11 - 13 NOVEMBRE 2022

Padova - Y40

Pratiche di Yoga con focus al Pranayama e alla preparazione del corpo per impostare la tua migliore esperienza di apnea. Saremo in una piscina di acqua dolce di origine termale che sgorga a 85 °C e che viene raffreddata fino ad una temperatura di 34 °C. Al suo interno nuotiamo tra apneisti e sub con gradoni di diverse profondità: 1.30, 5, 6, 8, 10, 12 e 15 metri. A 15 metri di profondità si trova l’accesso alla parte più profonda ovvero una sorta di pozzo dove la piscina raggiunge i 42,15 metri! Non preoccuparti se non hai mai fatto apnea, potrai fermarti anche solo dove si tocca, ma ti garantisco l’esperienza è davvero speciale!

SCOPRI I DETTAGLI
06 - 10 DICEMBRE

Imsouane - Marocco

Imsouane è gemma nascosta del Marocco, una delle mete preferite del mondo del surf. Quando le condizioni di surf perfette è uno dei point break più lunghi del mondo. Saremo ospitati nello splendido lodge The Ō Experience, una vecchia casa di pescatori oggi perla sulla magica baia di Imsuoane. Praticheremo yoga contornati dalla natura per connetterci al suono dell’oceano, accarezzati dal soffio del vento.

SCOPRI I DETTAGLI
23 APRILE - 30 APRILE 2023

Bali - The Cove

La parola balian in balinese significa "guaritore", rendendo questo posto il luogo perfetto per ricostruire e riconnettersi. Unisciti a me in questo viaggio in uno dei posti più speciali del mondo per lo yoga. Saremo ospiti a The Cove Bali una magica villa fuori dal caos balinese sulla costa ovest .
Insieme ci ricollegheremo alla nostra essenza più vera attraverso lo yoga, la meditazione e l'alimentazione, alla scoperta di pratiche di Vinyasa Yoga, Yoga Nidra, Pranayama e Meditazione ed in cerca del nostro stato naturale e del contatto costante e consapevole del nostro corpo.

TO BE CONFIRMED

Sudafrica - Hoedspruit

Safari Retreat, il Retreat adatto a chi ama la natura, i suoi animali e non vede l’ora di tramonti e albe senza confini. Viaggeremo attraverso la riserva nella natura selvaggia e alla ricerca di emozionanti incontri! Praticheremo a stresso contatto con la natura per vivere a pieno l’esperienza.

Seguimi su instagram @giadacampanella