05 - 09 DICEMBRE

Ocean's Breath Retreat

IMSOUANE - MAROCCO

PROGRAMMA
05 - 09 DICEMBRE

The Ō Experience

Ocean’s Breath Retreat ad Imsouane, il paradiso del surf in Marocco, è un comune rurale marocchino nella regione di Souss-Massa, calmo e rilassato. Si trova tra l’oceano e il deserto nella costa atlantica a circa a 70 km a nord di Agadir e 100 km a sud di Essaouira. Imsouane è gemma nascosta del Marocco, una delle mete preferite del mondo del surf.
Con condizioni di surf perfette è uno dei point break più lunghi del mondo. Saremo ospitati nello splendido lodge The Ō Experience, una vecchia casa di pescatori oggi perla sulla magica baia di Imsuoane. Praticheremo yoga contornati dalla natura per connetterci al suono dell’oceano, accarezzati dal soffio del vento.

Sperimenta, viaggia, vivi.

Cosa comprende

  • 4 Notti con sistemazione in camera condivisa o singola.
  • Colazione e Cena.
  • 3 Pratiche di Yoga.
  • 2 Workshop: vai al programma per scoprire i dettagli!

Cosa non è compreso

  • Volo A/R.
  • Lezioni di Surf: saranno concordabili direttamente in loco.
  • Tutto quanto non indicato in “Cosa comprende”.
PROGRAMMA

Costi

Early Bird entro 11 Ottobre

650€ – Prezzo a persona

Prezzo intero dopo 11 Ottobre

Il costo del Retreat sarà da saldare entro e non oltre 30 giorni prima della partenza.

PRENOTA ORA

Voli

I voli devono essere acquistati direttamente dai partecipanti al Retreat sulla base delle specifiche esigenze.
Il volo consigliato è Ryanair partenza da Milano Bergamo per Agadir:

  • FR3273: 05 Dicembre – 18:10
  • FR3274:09 Dicembre – 07:00

Importante

Sottoscrivendo il viaggio dichiari di essere in buona salute e di non avere patologie che limitano la pratica dello Yoga; dichiari di essere in possesso di certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva; sollevi Giada Campanella per l’eventuale mancata consegna del certificato; dichiari di assumere, a tuo rischio e pericolo, la responsabilità di qualunque movimento fisico correlato alla pratica proposta, in qualunque luogo che ospiti lezioni tenute a nome di Giada Campanella.

Seguimi su instagram @giadacampanella