HOME PAGE

Benvenuti!

Sono Giada, lo yoga per me è respiro, è vivere nel presente, in ogni attimo, in ogni giorno, in ogni raggio di luce che illumina il nostro cammino. Le mie lezioni sono creative e dinamiche e si articolano su un’ampia varietà di asana o posizioni che, come espressioni artistiche sono sviluppate attraverso il respiro, il rispetto di un allineamento raffinato in un insieme di azioni armoniche. Lo yoga è l’unione del tutto, lo sviluppo della capacità di ascolto e di approfondimento di se stessi e di ciò che ci circonda.

INIZIA OGGI IL TUO PERCORSO DI YOGA

Sono felice di averti sulla mia pagina.Lascia i tuoi dati entra a far parte della mia community.

Vieni a praticare con me!

Acconsento al trattamento dei miei dati per l'invio di messaggi promozionali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679

Tappetino in gomma naturale e PU

Uvita Mat

Uvita mat nasce da un disegno interamente disegnato a mano dalla maestra di Yoga Giada Campanella durante la quarantena COVID-19.

È nato grazie alla passione e all’amore condiviso della sua community e sopratutto per lasciare un segno, una traccia indelebile del tempo.

L’amore per il mare e le sue creature si fondono. La balena, per Giada, simboleggia il silenzio e la danza sinuosa nel mare. Così come in tanti di voi hanno iniziato a muoversi nello spazio e nel tempo attraverso lo yoga, attraverso l’obbligo durante la quarantena di fermarsi.

ACQUISTA ORA

Stay in the loop!
Subscribe to Giada’s newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati per l'invio di messaggi promozionali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679

Seguimi su instagram @giadacampanella