23 - 25 GIUGNO

Cicle of Life Retreat

PROGRAMMA

23 - 25 GIUGNO

Agriturismo OliVenere

Unisciti a me e Lela Perez per questo nuovo viaggio insieme! I mandala saranno lo strumento in questo viaggio spirituale, essi simboleggiano l’ordine cosmico e psichico. Carl Jung fu il primo ad utilizzarli: la persona che li realizza riesce a proiettare le proprie emozioni per riprodurre il proprio stato emotivo. Realizzare un mandala richiede molto tempo, pazienza e precisione. Impareremo il non attaccamento e a capire che nulla dura per sempre. Qual’è il vero significato dei mandala? Perchè basta guardarli per sentirsi in armonia con il mondo? Un viaggio alla scoperta dei segreti di un arte antica grazie alla quale sarà possibile riconnettersi alla natura che è la più pura forma della vita che si rigenera. Comprenderemo il costante stato di movimento, di crescita e di guarigione. Con l’arrivo di Litha festeggiamo il Solstizio d’Estate, un momento di passaggio molto simbolico tra il 21 e il 24 Giugno, unione di festa tra il Sole che è allo zenit, e la terra. Il Solstizio rappresenta un ciclo e come tale è legato al ciclo della vita.

Early Bird sino al 13 Giugno

340€ – Sistemazione in camera condivisa

Prezzo Pieno

415€ – Sistemazione in camera condivisa

Nel caso voleste condividere la stanza con qualcuno, senza avere un compagno/a ci pensiamo noi! Si prega di specificarlo nella richiesta di prenotazione.
Per prenotare invia un email mettere come oggetto: yoga retreat 2023
Per completare la prenotazione sarà richiesto un versamento di acconto pari al 50% del totale.

Per informazione o per prenotare una camera ad uso privato scrivere a olivenereagrivilla@gmail.com

PRENOTA ORA

Costi

I seguenti costi sono da considerarsi a persona. Includono: 2 notti, 2 colazioni e 9 pratiche. I costi degli extra nell’Agriturismo OliVenere sono a parte. Per chi viaggiasse con una persona che non intende praticare Yoga il prezzo non cambia poiché include l’esclusività del luogo che sarà unicamente riservato al Retreat. Una volta ricevuta la mail di conferma da parte della struttura, per poter completare la prenotazione sarà richiesto un versamento di acconto pari al 50% del totale.

Il segreto dei Mandala

La parola mandala deriva dal sanscrito e significa “disco, centro” ma anche unità. I mandala non sono solo rotondi ma hanno anche altre forme ma è importante che siano realizzati attorno ad un punto centrale da cui parte il tutto.  Dal punto centrale si crea l’infinito. Crearli aiuta a concentrarsi e spesso la creazione è uno specchio del nostro stato d’animo

Sono utilizzati nel buddismo e nell’induismo per insegnamento, nella meditazione e per la guarigione.

Creeremo Mandala in diverse pratiche per inviare il nostro messaggio e connetterci in modo più profondo alla mente e ai nodi da sciogliere. La natura è la più pura forma della vita che si rigenera in un costante stato di movimento, crescita e guarigione. In essa esistono diverse fasi: nascita, vita, morte, rinascita e così via dicendo, fino alla più piccola particella del più banale organismo vivente. Questo insegna a guarire, ad andare avanti, ad apprezzare il caos e ad ammirare l’unicità e molto spesso insegna anche che non abbiamo il controllo su tutto.

PROGRAMMA

Cosa è incluso

Il ritiro inizia Venerdì 23 Giugno alle ore 18:30 e termina Domenica 25 Giugno alle ore 11.00. Saremo ospiti per 2 notti in camera doppia, tripla o quadrupla e saranno incluse le colazioni. Sono previste pratiche di meditazione, 2 Workshop Focus: Mandala e creazione floreale, Back Bending per l’apertura del cuore. Ci saranno 4 pratiche di Vinyasa Yoga (Yoga Dinamico), 4 di meditazioni Sound Healing con Crystal BowlsYoga Nidra, 2 notti in camera doppia, tripla o quadrupla e 2 colazioni.

Cosa non è incluso

2 cene – 2 pranzi – bevande alcoliche.

PRENOTA ORA

Importante

Importante: chi avesse particolari esigenze/problemi di alimentazione è pregato di avvisare all’atto dell’iscrizione.

INFO E PRENOTAZIONIolivenereagrivilla@gmail.com
(La precedenza sulle disponibilità verrà data in base all’orario di ricezione dell’email).

Seguimi su instagram @giadacampanella