18 - 20 GIUGNO

Full Body Breath Retreat

PROGRAMMA

18 - 20 GIUGNO

Olivenere, Agriturismo

Unisciti a me nel nostro paradiso privato, saremo in una Villa di Santa Giulia di Lavagna, sopra alla Baia del Silenzio (Sestri Levante, Genova). Alla scoperta di pratiche di Vinyasa Yoga, Yoga Nidra, Pranayama e Meditazione in cerca del nostro stato naturale e del contatto costante e consapevole del nostro corpo. Lo scopo del ritiro è dare spazio mediante un percorso di espansione della propria coscienza, dove si può arrivare a scoprire la propria natura interiore più profonda. Scoprirai di cosa sono capaci il tuo corpo e la tua mente. Ci saranno lezioni giornaliere di yoga, tra cui 2 workshop dedicati alle inversioni e alle aperture del cuore, degustazioni cucinate dal nostro chef privato e paesaggi da sogno!
NON IMPORTA IL TUO LIVELLO DI PRATICA. FULL BODY BREATH RETREAT WEEKEND È ADATTO SIA PER CHI GIÀ PRATICA YOGA SIA PER CHI NON HA MAI PRATICATO.

Cosa comprende:

Il ritiro inizia venerdì 18 Giugno alle ore 18:30 e termina Domenica 20 Giugno alle ore 11.00. Sono previste 9 pratiche di cui 2 WORKSHOP di Vinyasa Flow focus: inversioni e back bending per l'apertura del cuore. 4 saranno le pratiche totali di Vinyasa Yoga (Yoga Dinamico), 4 pratiche di meditazioni (opzionali) con Healing Sound Bath e campana tibetana di cristallo ed 1 pratica di Yoga Nidra, 2 notti in camera doppia, tripla o quadrupla (singola solo su richiesta tramite email), 2 colazioni e 2 cene.

PROGRAMMA

Costi:

I seguenti costi sono da considerarsi a persona, includono 9 pratiche, 2 notti, 2 colazioni e 2 cene. Per chi viaggiasse con una persona che non intende praticare Yoga il prezzo non cambia poichè include l'esclusività del luogo che sarà unicamente riservato al Retreat.
I costi degli extra in agriturismo sono a parte.
Una volta ricevuta la mail di conferma da parte della struttura, per poter completare la prenotazione sarà richiesto un versamento di acconto pari al 50% del totale completamente rimborsabile in caso emergenza covid-19.
N.B. Per partecipare al Retreat sarà necessario mostrare il risultato negativo ad un tampone rapido eseguito entro le 72h.

Prenotazioni dal 14 Maggio 2021

570€ – Sistemazione in camera doppia uso singolo
350€ – Sistemazione in camera doppia

Nel caso voleste condividere la stanza con qualcuno, senza avere un compagno/a ci pensiamo noi! Si prega di nella richiesta di prenotazione.
Per prenotare invia un email con oggetto: yoga retreat 2021
Per completare la prenotazione sarà richiesto un versamento di acconto pari al 50% del totale.

PRENOTA ORA

Importante:

Importante: chi avesse particolari esigenze/problemi di alimentazione è pregato di avvisare all’atto dell’iscrizione.

INFO E PRENOTAZIONI – olivenereagrivilla@gmail.com
(La precedenza sulle disponibilità verrà data in base all’orario di arrivo, non prima delle 24:00 del 13/05, e alle richieste di camere ad uso doppio)

Seguimi su instagram @giadacampanella