10 - 12 MAGGIO

Dance into Energy Retreat

PROGRAMMA

10 - 12 MAGGIO

Agriturismo OliVenere

Dance into Energy e vuol dire “Danza nell’Energia”. Immergetevi in questo speciale weekend che vi porterò nel movimento del vostro corpo per connettervi con la vostra energia più pura, sia essa fisica, mentale o spirituale. Fluidità, movimento ed espressione corporea vi aiuteranno a liberarvi per intrecciarsi nell’energia che vi conduce in tutti gli aspetti della vostra vita, inclusi quelli legati alla pratica yoga. Vi invito in questo viaggio nella magnifica cornice del Golfo del Tigullio, a Sestri Levante. Ci troveremo all’Agriturismo Olivenere, dove faremo pratiche di Vinyasa Yoga, Yoga Nidra, Pranayama, Meditazione ed Ecstatic Dance. Praticheremo nella Baia del Silenzio, ancora più vicini al mare, per ascoltare il nostro corpo e i nostri pensieri e fluire nella nostra totalità. Ci saranno lezioni giornaliere di yoga e alcune pratiche molto speciali, che renderanno il vostro weekend indimenticabile. Non preoccuparti del tuo livello di Yoga, questo Retreat è pensato per tutti, dai meno ai più esperti!

Formule chiave per una vita migliore

Il nostro cervello emette delle onde di pensiero e determina un’emissione di onde di una determinata frequenza. Quindi il pensiero è capace di condizionare il nostro stato emozionale e di conseguenza la nostra salute. La pratica dello Yoga lavora sull’equilibrio emotivo, sullo sviluppo della consapevolezza e della gestione dello stress, aumenta i livelli di energia, migliora la circolazione sanguigna e il sistema nervoso. Questo si traduce in una maggiore vitalità e una prospettiva più positiva sulla vita. Le sfide fisiche delle pose yoga ti aiuteranno a sviluppare forza fisica e la resilienza mentale. Le sequenze yoga coinvolgono la coordinazione del respiro con il movimento e promuovono quindi una maggiore flessibilità mentale. Le Asana (posizioni yoga) connettono il corpo e la mente. Le tecniche di respirazione connettono il conscio e l’inconscio. La meditazione e la comprensione dei chakra e dell’energia, connettono l’individuo all’energia vibrazionale del cosmo.

Cosa è incluso

  • 2 notti in camera doppia, tripla o quadrupla
  • 2 Colazioni e 2 Cene
  • 6 pratiche di cui 2 workshop
  • 2 Workshop focus: Inversioni e Back Bending
  • Ecstatic Dance
  • Meditazioni, Yoga Nidra e Sound Healing

Cosa non è incluso

  • Pranzi
  • Bevande alcoliche
PROGRAMMA

Costi

Early Bird entro 30 Marzo

449€ – Sistemazione in camera condivisa

Dal 01 Aprile

649€ – Sistemazione in camera condivisa

Nel caso voleste condividere la stanza con qualcuno, senza avere un compagno/a ci pensiamo noi! Si prega di specificarlo nella richiesta di prenotazione.
L’oggetto della mail della prenotazione deve essere: Yoga Retreat 2024
Per completare la prenotazione sarà richiesto un versamento di acconto pari al 50% del totale.

PRENOTA ORA

Importante

Importante: chi avesse particolari esigenze/problemi di alimentazione è pregato di avvisare all’atto dell’iscrizione.

INFO E PRENOTAZIONIolivenereagrivilla@gmail.com
(La precedenza sulle disponibilità verrà data in base all’orario di ricezione dell’email).

Seguimi su instagram @giadacampanella