16 - 20 APRILE

Recharge Your Sea Soul Retreat

EARLY BIRD SINO AL 28 FEBBRAIO

PROGRAMMA
16 - 20 APRILE

La Chalana

Recharge Your Sea Soul Retreat, preparati a vivere giorni incorniciati da tramonti mozzafiato a Fuerteventura un’isola subtropicale delle Canarie, in Spagna nell’Oceano Atlantico, a circa 120 km al largo della costa africana. Saremo abbracciati da paesaggi quasi preistorici modellati dal vento, in gran parte rocciosi e alternati a gigantesche spiagge bianche e dune sabbiose fra le quali perdersi. Alla scoperta dell’isola dove è sempre primavera, dove lo spazio dona respiro e le spiagge sfiorano il mare turchese. Un autentico eden per surfisti e windsurfisti. Praticheremo yoga contornati dalla natura per connetterci al suono del mare e del vento. I costi sono da considerarsi a persona ed includono 7 pratiche di cui 2 WORKSHOP, 4 notti in camera condivisa o singola una lezioni di Surf al giorno. Questo Retreat è adatto a tutti, anche a chi non ha mai praticato yoga o surf. Sperimenta, viaggia, vivi.

Cosa comprende:

Il ritiro inizia sabato 16 Aprile e termina Mercoledì 20 Aprile. Il Retreat sarà da saldare entro e non oltre 10 giorni prima della partenza. Sono inclusi: trasferimenti per tutte le giornate del Retreat, compreso quello dall'aeroporto 4 notti, sistemazione in camera condivisa o singola, 7 Pratiche di Yoga di cui 2 workshop (Dinamico/Nidra/Pranayama/Meditazione). Una lezione di Surf al giorno in lingua inglese. E' escluso il volo e tutto quanto non indicato.

PROGRAMMA

Voli:

I voli devono essere acquistati direttamente dai partecipanti al Retreat sulla base delle specifiche esigenze. Il volo consigliato è Ryanair partenza da Milano Bergamo e dura circa 4h:

  • 16 Aprile alle 15:30 arrivo alle 18:40
  • 20 Aprile alle 20:10 arrivo alle 01:05

Costi:

16 – 20 Aprile

590prezzo a persona – EARLY BIRD solo per chi prenota entro il 28 Febbraio

650€ prezzo a persona – prenotazioni dopo 28 Febbraio

Per qualsiasi domanda o chiarimento potete scrivere al seguente contatto: Blackwave

PRENOTA ORA

Importante:

Sottoscrivendo il viaggio dichiari di essere in buona salute e di non avere patologie che limitano la pratica dello Yoga; dichiari di essere in possesso di certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva; sollevi Giada Campanella per l’eventuale mancata consegna del certificato; dichiari di assumere, a tuo rischio e pericolo, la responsabilità di qualunque movimento fisico correlato alla pratica proposta, in qualunque luogo che ospiti lezioni tenute a nome di Giada Campanella.

Per via dell’emergenza Covid19, è richiesto il tampone entro 72h dalla partenza oppure il Green pass.

INFO E PRENOTAZIONI – Blackwave

Seguimi su instagram @giadacampanella