29 LUGLIO - 4 AGOSTO

Energy Healing Retreat

COSA È INCLUSOPROGRAMMA

29 Luglio - 4 Agosto !!! ULTIMI 3 POSTI !!!

Vuoi confermare il tuo posto? Basta versare un acconto di 600€! Il saldo totale del ritiro dovrà poi essere versato entro 30 giorni dalla data di inizio, in altro modo perderai il posto a te riservato e la caparra anticipata.

Costo totale del Retreat: 1499€.

Tutte le attività non sono comprese.

RISERVA IL TUO POSTO!

La Villa

Soggiorneremo a The Cove. Si trova su una spiaggia incontaminata nella parte occidentale di Bali, con splendide viste panoramiche e accesso diretto alla spiaggia. Saremo immersi nella natura, dove il verde delle piante è acceso e il profumo dei fiori ti avvolge. La spiaggia di The Cove è una delle più private dell’isola: noi potremo accedervi in ​​qualsiasi momento, ma solo con la bassa marea è possibile il passaggio di esterni. La spiaggia presenta una grotta pedonale che ti porterà in un paesaggio con straordinarie formazioni rocciose e panorami esotici. Seguili fino alla spiaggia di Balian, dove potrai trovare onde da surf e bar e ristoranti colorati. Sul lato sinistro di The Cove si trova un’altra spiaggia più lunga, accessibile con la bassa marea, che è fantastica per passeggiare, cercare conchiglie e per esplorare le pozze create dalla marea.

SCOPRI LA VILLA

Perchè qui?

Mai sentito parlare di Balian? Fidati di me, è una buona cosa. Poiché Bali è una delle destinazioni turistiche più popolari in Asia (e nel mondo!), è indubbiamente sempre più affollata ogni anno. Queste folle hanno spesso il potenziale per mettere in ombra l’atmosfera serena che vive nel cuore dell’isola. Balian Beach è una perla nascosta sulla costa occidentale di Bali. Ci vogliono circa 2 ore per raggiungere Balian Beach dall’aeroporto internazionale. Questa zona vanta onde consistenti (buone per tutti i livelli), sabbia nera vulcanica e spiagge di sabbia bianca e cremosa, allo stesso modo. Le terrazze di riso conducono fino alla costa in alcune aree, poiché l’intera regione è ricoperta da vivaci sfumature di verde. Qui puoi ancora intravedere l’autentica cultura balinese attraverso cerimonie quotidiane, visite ai templi e la semplice vita costiera.

Le camere

Tutte le camere hanno lo stesso prezzo anche se variano leggermente, inoltre sono tutte condivise.

In totale nella Villa ci sono 5 camere da letto e 4 bagni.

Le camere sono dotate di:

  • Vista mare con terrazzo;
  • Asciugamani, asciugacapelli e prodotti da bagno;
  • Aria condizionata.
PRENOTA ORA!

Seguimi su instagram @giadacampanella