13 - 20 Agosto
Per confermare il tuo posto ti basterà versare un acconto di 600€. Il saldo totale del ritiro dovrà poi essere versato 30 giorni prima della data di inizio, in altro modo perderai il posto a te riservato e la caparra anticipata.
Costo del Retreat 1499€


Le camere
-
Tutte le camere hanno lo stesso prezzo anche se variano leggermente.
-
Le camere sono tutte condivise.
-
Ci sono 5 camere da letto e 4 bagni.
-
Le camere hanno vista mare, aria condizionata, il terrazzo.
-
Le camere hanno asciugamani, asciugacapelli e prodotti da bagno.
La villa
Soggiorneremo in una Villa Balinese, The Cove. Si trova su una spiaggia incontaminata nella parte occidentale di Bali, con splendide viste panoramiche e accesso diretto alla spiaggia. Il Cove Bali è immerso nella natura, il verde delle piante è acceso e il profumo dei fiori ti avvolge. L’oceano con le sue onde accarezza le scogliere. La spiaggia di The Cove è una delle più private dell’isola: è possibile accedervi in qualsiasi momento, ma solo con la bassa marea è possibile il passaggio di altri. La spiaggia presenta una grotta pedonale. Il passaggio ti porterà in un paesaggio con straordinarie formazioni rocciose e panorami esotici, che possono essere seguiti fino alla spiaggia di Balian con le sue famose onde da surf e bar e ristoranti colorati. Sul lato sinistro di The Cove si trova un’altra spiaggia più lunga, accessibile con la bassa marea, che è fantastica per passeggiare, cercare conchiglie e per esplorare le pozze create dalla marea.


Perchè qui?
Mai sentito parlare di Balian? Fidati di me, è una buona cosa. Poiché Bali è una delle destinazioni turistiche più popolari in Asia (e nel mondo!), è indubbiamente sempre più affollata ogni anno. Queste folle hanno spesso il potenziale per mettere in ombra l’atmosfera serena che vive nel cuore dell’isola. Balian Beach è una perla nascosta sulla costa occidentale di Bali. Ci vogliono circa 2 ore per raggiungere Balian Beach dall’aeroporto internazionale. Questa zona vanta onde consistenti (buone per tutti i livelli), sabbia nera vulcanica e spiagge di sabbia bianca e cremosa, allo stesso modo. Le terrazze di riso conducono fino alla costa in alcune aree, poiché l’intera regione è ricoperta da vivaci sfumature di verde. Qui puoi ancora intravedere l’autentica cultura balinese attraverso cerimonie quotidiane, visite ai templi e la semplice vita costiera.