27 MARZO - 01 APRILE

Spirit Unleashed

MAROCCO - GIADA CAMPANELLA E AMBRA VALLO

PROGRAMMA

27 MARZO - 01 APRILE

Forrest Yoga - Yoga Retreat con crediti YACEP o CEP

Forrest Yoga è un tipo di yoga che aiuta a curare infortuni, traumi e ferite emotive. Questo stile di yoga, creato da Ana Forrest, scioglie i blocchi emotivi, rende più fluido il corpo e trasforma le tossine in energia luminosa. Questa pratica è inclusiva a tutti i partecipanti, non è necessario essere insegnanti o praticanti yoga costanti. Dentro la pratica esiste una posizione variante per tutti i livelli. In questo Retreat verrete invitati a trovare la parte del corpo in cui risiedono le vostre emozioni e a portare lì il vostro respiro. Questa pratica aiuta ad alleviare e curare dei mali che sono l’espressione del nostro tempo e prendono dimora nel corpo fisico: Forrest Yoga non incoraggia a trascendere il reale, al contrario vuole che lo spirito torni a risiedere nel nostro corpo. L’obiettivo è quello di creare un senso di connessione con il proprio spirito e il rafforzare coraggio e autostima, portando i regali offerti dalla pratica oltre al tappetino nella vita di tutti i giorni.

Ambra dice “Forrest yoga completely transformed the way I practice and teach!

Nel caso fossi un insegnante Yoga, questo Retreat è valido per ottenere Crediti YACEP o CEP.

Surf & Sound Hotel - Imsouane

Imsouane, un pittoresco villaggio di pescatori sulla costa atlantica del Marocco, è diventato un rinomato paradiso del surf nel corso degli anni, le sue origini possono essere fatte risalire agli anni ’60 e ’70, quando gli appassionati di surf internazionali iniziarono a scoprire le lunghe e costanti onde che caratterizzano la baia di Imsouane.

La tua casa al mare in stile artigianale marocchino.

DAI UN'OCCHIATA!

Ambra Vallo

Ambra Vallo è un’ex Prima Ballerina Etoile del Birmingham Royal Ballet. Il ritiro dalla danza le ha permesso di concentrarsi sulla sua passione e di intraprendere corsi di formazione in Ashtanga Vinyasa (500 ore), Dharma Yoga (800 ore), Rocket Yoga (500 ore), Forrest Yoga (200 ore e Advance TT), Tripsichore (200 ore), e Gokul Vinyasa Yoga (300 ore). In questi anni ha viaggiato molto, insegnando Workshops in tutta Europa ed è tutt’ora mentore di molteplici corsi di formazione per insegnanti.

Lead Trainer (E-RYT 1500) e Corsi Avanzati per insegnanti, Istruttore di yoga per l’Aston Villa e Manchester City Football Club. Attraverso il suo approccio divertente e spontaneo, consente a tutti i suoi studenti di sviluppare non solo la loro pratica fisica di Asana, ma anche interesse riguardo alla storia e alla filosofia dello Yoga.

Ambra porterà in questo Retreat anche pratiche di Forrest Yoga, a cui saranno affiancate pratiche svolte da me, come Vinyasa Yoga e Sound Healing.

Giada Campanella

Sono Giada Campanella ed insegno Vinyasa Yoga, Pranayama, Sound Healing e molto altro. Ispiro a connettere corpo, respiro e movimento al ritmo della tua vita! Per me lo Yoga è uno stile di vita, è scegliere di essere parte della natura e rispettarla. Attraverso i movimenti, riesco a condividere la mia persona andando a lavorare nel profondo di ogni singolo praticante e sviluppando la sua energia più bella. Inizia ora il viaggio dentro il tuo corpo, sperimenta la pratica yoga e i movimenti controllati, abbandonati attraverso la meditazione: imparerai a connetterti al tuo vero “io” per affrontare la vita con un senso di gratitudine e consapevolezza. Lo yoga potrebbe davvero cambiarti la vita come l’ha cambiata a me. Durante la pratica troverai nuovi spunti di riflessionecondivisione e di crescita. 

Cosa è incluso

  • Riconoscimento YACEP agli insegnanti Yoga 
  • Camera condivisa
  • Forrest Yoga, Pranayama, Yoga Nidra e molto altro con Ambra Vallo
  • Sound Healing e Yoga Nidra con Giada Campanella
  • Colazioni e cene

Cosa non è incluso

  • Volo A/R
  • Lezioni di Surf
  • Trasferimento A/R da Agadir
  • Pranzi
  • Bevande alcoliche e analcoliche
PROGRAMMA

Costi

Early Bird entro 20 Febbraio

899€ – Camera condivisa

Dal 21 Febbraio

1099€ – Camera condivisa

PRENOTA ORA

Voli consigliati

I voli devono essere acquistati direttamente dai partecipanti al Retreat sulla base delle specifiche esigenze. Il volo consigliato è Ryanair partenza da Milano Bergamo per Agadir e dura circa 4h:

FR 3273: 27 Marzo alle 10:05 arrivo alle 12:40
FR 3274: 01 Aprile alle 08:45 arrivo alle 13:20

Importante

Importante: chi avesse particolari esigenze/problemi di alimentazione è pregato di avvisare all’atto dell’iscrizione.

INFO E PRENOTAZIONI: info@giadacampanella.com. (La precedenza sulle disponibilità verrà data in base all’orario di ricezione dell’email).

PRENOTA ORA

Seguimi su instagram @giadacampanella